1Q84 - Invito alla lettura

Pubblicato il da cultura360

 

 

 

 

1q84La casa editrice Einaudi ha mandato recentemente alle stampe il nuovo capolavoro letterario di Haruki Murakami: 1Q84. Il titolo, in particolare, è ispirato al romanzo di George Orwell 1984 ed è proprio la Tokio del 1984 che fa da sfondo alla vicenda narrata.

 

1Q84 di Haruki Murakami è diviso in due parti: la prima con protagonista Aomame, una donna killer decisa a vendicare le donne che subiscono violenza; la seconda con protagonista Tenco, un gostwriter alle prese con un libro inquietante e pericoloso, ambientato in una realtà parallela.

 

Sebbene la vita di Aomame e quella di Tenco sembrano destinate a non incontrarsi mai, quando le notti di Tokio iniziano a essere illuminati da due lune, tutto diventa possibile anche l'assottigliamento del confine che divide due realtà infinitamente distanti.

 

1Q84 è un libro che regala forti emozioni e che coinvolge sin dalle prime righe, che potete leggere scaricando l'invito alla lettura  gratuito messo a disposizione dalla casa editrice Einaudi.

 

Buona lettura!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Uh, sembra proprio bello!
Rispondi
C
<br /> <br /> Si! A quanto pare lascia il segno... Poi l'autore è famosissimo per molti altri suoi libri :)<br /> <br /> <br /> <br />