Agriturismo Antica Fattoria del Colle, recensione e prenotazioni

Pubblicato il da cultura360

umbria.jpgUna delle regioni italiane con uno dei flussi turistici più elevati è l'Umbria: situata nel cuore stesso dell'Italia centrale, si caratterizza per i suoi paesaggi naturali immersi nel verde, i bellissimi panorami offerti dalle sue montagne e i suoi affascinanti luoghi di culto dove poter ritrovare se stessi.

Una delle provincie più visitate è Perugia, il capoluogo dell'Umbria: frequentata cittadina universitaria, Perugia si trova a brevissima distanza dai poli turistici umbri più visitati. Per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza immerso nel verde e lontano dal traffico cittadino, però, è consigliabile soggiornare a Deruta, una cittadina sita a poca distanza da Perugia.

È proprio qui, infatti, che sorge l'agriturismo Antica Fattoria del Colle, il luogo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza rilassante, genuina e immersa nel verde della natura. L'agriturismo l'Antica Fattoria del Colle, in particolare, è sito sulla strada Colle delle Forche, al  n° 6, e sul sito internet dedicato (Anticafattoriadelcolle.it) è possibile leggere le informazioni stradali dettagliate per raggiungerlo.

L'agriturismo è stato realizzato in seguito alla ristrutturazione di un'antica fattoria risalente all'Ottocento: il restauro ha tenuto conto della tradizione architettonica antica ed ha saputo dar vita a una struttura accogliente, dotata di tutti i comfort e ben inserita nell'ambiente naturale circostante. L'arredamento delle camere e delle aree comuni dell'agriturismo è curato nei dettagli, attraverso l'inserimento di mobili d'epoca che valorizzano ulteriormente la struttura.

L'agriturismo Antica Fattoria del Colle è il luogo ideale per tutta la famiglia: alla struttura, inoltre, è annessa un'accogliente piscina a esclusivo uso dei clienti dell'agriturismo. Gli animali domestici sono i benvenuti e per intrattenere gli ospiti, oltre alla piscina, l'agriturismo mette a loro disposizione il biliardo, il campo di bocce e le mountain bikes, il mezzo di trasporto ideale per visitare le bellezze naturali che sorgono nelle vicinanze dell'agriturismo.

Per quanto riguarda la ristorazione, le pietanze che si possono gustare nell'agriturismo Antica Fattoria del Colle sono tutte di prima qualità e, soprattutto, locali (pasta fatta a mano, dolci tipici umbri, salumi realizzati artigianalmente, marmellate, verdure sottolio, ecc).

Oltre alle camere presenti nell'agriturismo, inoltre, sono a disposizione di chi ne fa richiesta anche dei mono-bilocali, arredati e accessoriati, dotati di massimo 4 posti letto. A oggi, 30 giugno 2011, le tariffe relative ai mono-bilocali sono: 850 € a settimana in bassa stagione e 1.100 € a settimana in alta stagione (i prezzi sono suscettibili a variazioni).

Per prenotare la propria vacanza presso l'Antica Fattoria del Colle è possibile compilare il modulo contatti dedicato, presente nel sito internet dell'agriturismo.

Con tag Viaggi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post