Terremoto in Emilia: l'iniziativa di Leone Editore

Pubblicato il da cultura360

costruiamo-libri--costruiamo-case.jpgLa casa editrice Leone editore, attualmente in edicola con i Cortoromanzi dell'estate, ha mostrato particolare sensibilità verso tutte le persone che, in occasione dei sismi che hanno interessato l'Emilia Romagna nelle scorse settimane, sono rimaste senza casa e a corto di risorse.

Per aiutare la popolazione, infatti, la casa editrice ha messo a punto il progetto Costruiamo libri, costruiamo case, un'iniziativa che prevede il devolvere in beneficenza alle popolazioni dell'Emilia il 10% degli acquisti di libri online, effettuati attraverso il sito internet di Leone Editore.

Costruiamo libri, costruiamo case, quindi, ha come obiettivo quello di fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà muovendosi nell'ambito della cultura.

L'iniziativa, in particolare, prevede la destinazione del 10% degli ordini effettuati attraverso il catalogo online al comune di Medolla, uno dei più colpiti dal terremoto, in modo da mettere a disposizione delle famiglie in difficoltà un sostegno concreto.

Il denaro raccolto, infatti, sarà utilizzato per la ricostruzione del Teatro Facchini e della Scuola d'Infanzia.
Per sfogliare il catalogo online ed effettuare gli acquisti è sufficiente visitare il sito internet della casa editrice Leone Editore.
Buona lettura!

Con tag Shopping

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post